La stilista SARA ERNESTI impersona la parte creativa dell’azienda: con la sua mano e le sue idee realizza il sogno di tante donne nel loro giorno più bello.
La collezione di abiti da sposa Roma esprime la vera filosofia Stile di Sara: fuori dagli schemi classici, in un’elegante essenza di tessuti dove lo stile diventa poesia perché è proprio nell’istante in cui incontra l’essenza che prende vita la bellezza di una donna…

Nel giorno del matrimonio ogni sposa con il proprio vestito crea un’affinità unica: poco importa il taglio romantico o moderno, un abito da sposa Stile di Sara riscalda l’anima e ti accompagna per sempre nel ricordo del tuo giorno più bello.

Tessuti in seta pura, tagli sartoriali, pizzi preziosi illuminati da punti luce in cristallo; decolleté, scollature omerali e scolli all’americana incorniciano le spalle delle nostre future spose e le stringono nel loro giorno speciale.
Gli abiti da sposa della collezione sartoriale sono realizzati su misura e secondo le esigenze di ogni singola sposa che verrà seguita nella scelta del proprio abito dalle nostre esperte wedding assistant nonché dalla stilista Sara Ernesti in persona.

Non aspettate, prenotate il vostro appuntamento su misura, vi aspettiamo!

Start typing and press Enter to search